CARBONIO

Per FOVS il futuro è rappresentato soprattutto dal CARBONIO. Una fibra giovane, ma dalle caratteristiche uniche. Molti ne parlano, ma quanti la conoscono veramente? Il carbonio è l’evoluzione della materia ed il suo unico limite è che pochi lo sanno realmente utilizzare.
Veniamo dall’era del silicio, ma ora viviamo nell’era del carbonio, un elemento compreso tra i primi dieci più diffusi nella crosta terrestre.
La fibra di carbonio è un tessuto dalla struttura parallela a quella del diamante, meno compatta, ma più duttile. Parliamo di grafite, meno appariscente della pietra, ma ugualmente preziosa e dalle qualità fisiche ineguagliabili.
Si tratta di un semi - metallo dalla sintesi perfetta. E’ leggerissimo, molto resistente ed appare vagamente tridimensionale pur senza essere un vero diamante. Naturalmente tutto dipende dal metodo di lavorazione e FOVS ha elaborato un programma capace di enfatizzare ogni valenza di questa preziosa fibra.

Le eccezionali proprietà del carbonio sono molteplici e si basano sulle diverse possibilità di combinazioni meccaniche. Virtuosismi produttivi che consentono la realizzazione di prodotti unici.

L’ufficio tecnico e lo staff progettuale FOVS è al servizio di tutti coloro che desiderano sperimentare nuove tecniche e realizzare gli occhiali del futuro.

L’ufficio tecnico e lo staff progettuale FOVS è al servizio di tutti coloro che desiderano sperimentare nuove tecniche e realizzare gli occhiali del futuro grazie all'implementazione di speciali stampi per carbonio.

occhiali in fibra di carbonio occhiali e minuterie in fibra di carbonio occhiali e minuterie in fibra di carbonio occhiali in carbonio occhiali e minuterie in carbonio